lunedì 9 Gennaio 2017

Tanti auguri di cuore per i tuoi primi 30 anni, Anna!

Anna Tatangelo compie oggi 30 anni. Sono passati esattamente tre lustri da quel Festival di Sanremo del 2002, in cui la giovane cantante e showgirl sorana, all’epoca poco più di una bambina, cantò “Doppiamente Fragili” conquistando la vittoria nella categoria giovani sul celebre palco del Teatro Ariston.

A Sora la guardavamo in Tv, pieni di orgoglio. Nessuno prima di lei era salito su un palco così importante, ma soprattutto, nessuno prima di lei, nel mondo dello spettacolo, aveva mai sottolineato in modo così evidente la sua soranità. Durante le serate di quell’indimenticabile Festival di Sanremo, la giovanissima Anna Tatangelo parlava sorridente a Pippo Baudo del lavoro di papà Dante, delle sue ciambelle sorane, un’istituzione dalle nostre parti.

Il sentimento di appartenenza a questa città viene ribadito spesso e molto volentieri dalla Tatangelo, basti pensare che sulla sua pagina Facebook vengono pubblicati spesso post e fotografie che la ritraggono nella sua Sora. In occasione dei suoi 30 anni abbiamo voluto rivolgergli i nostri più affettuosi auguri a mezzanotte in punto, come si fa per gli amici più cari, semplicemente per dirle che le vogliamo bene. Buon compleanno Anna!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.