43" di lettura

CRONACA

Tanti auguri Serena, ovunque tu sia… con il tuo caro papà Guglielmo

Nel giorno in cui Serena Mollicone avrebbe festeggiato il suo 38° compleanno, "Iniziativa Donne" ha pubblicato un dolce messaggio dedicato lei e al suo caro papà Guglielmo, protagonisti loro malgrado di una storia che non potremo mai dimenticare. L'associazione sorana si sta adoperando per intitolare alla ragazza arcese brutalmente assassinata nel 2001 uno della sua scuola, il Liceo Gioberti di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Serena Mollicone e papà Guglielmo: una ferita ancora aperta, un ricordo indelebile. Oggi la ragazza avrebbe festeggiato 38 anni (è nata ad Arce il 18 Novembre 1982) e per l’occasione l’associazione Iniziativa Donne ha pubblicato un post commemorativo sulla sua pagina social annunciando una bella iniziativa. Lo riportiamo integralmente di seguito.

«Eri solare, tendevi la mano al prossimo, eri altruista, avevi una grande grinta, conoscevi, perché la praticavi, la parola volontariato. Non potrai mai esser dimenticata. La violenza che hai subito è solo la tragica fine della tua esistenza terrena, ma tu eri molto altro, eri speciale e vivi nel ricordo di chi ti ama. Negli anni abbiamo conosciuto tua cugina Gaia, invitandola ad eventi e l’affetto era ed è palpabile tra le sue parole.

Noi dell’associazione Iniziativa Donne ci stiamo muovendo per lasciare un segno tangibile del tuo vissuto, intitolandoti uno spazio della tua scuola, il liceo Gioberti di Sora. La preside Giona ed il sindaco De Donatis si stanno attivando per rendere possibile tutto ciò. Oggi è il tuo compleanno ed il pensiero è per te… Tanti auguri Serena ovunque tu sia insieme al tuo papà…»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.