lunedì 11 Maggio 2015

Tanti giovani all’autoconvocazione della Sinistra di Sora

La sinistra di Sora si è autoconvocata il giorno 10 maggio in assemblea con l’intento di organizzare laboratori di idee per l’elaborazione di un progetto di vivibilità e di nuove prospettive territoriali. L’auditorium De Sica ha registrato l’intervento di molti partecipanti, soprattutto giovani, che hanno parlato delle loro esperienze, raccontato le loro aspirazioni, proposto delle soluzioni.

L’argomento principale dei vari interventi è stato senza dubbio focalizzato sulla necessità di dotarsi di strumenti e dati per proporre soluzioni praticabili per l’attivazione di una partecipazione attiva alla gestione della cosa pubblica attraverso la creazione di spazi di fruibilità e aggregazione. Evidente anche la necessità di una caratterizzazione attrattiva e produttiva del territorio, attraverso idee e progetti che nei prossimi mesi saranno messi al vaglio di tavoli di approfondimenti aperti alla cittadinanza.

Occasioni che saranno rivolte a tutti coloro che intendono la politica come agire e non come strategia elettorale per la conquista del potere e che ancora sperano in un cambiamento radicale di una situazione in cui una politica ingessata e senza fantasia ci ha portati. La sinistra si riaggrega non intorno a degli uomini ma a dei programmi e vuole con questo metodo sovvertire la regola violentemente imposta alla politica da parte di chi l’ha considerata come un’occasione di mercato e ne ha snaturato la vera essenza.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.