«Tarantelliri è saper vedere al di là… oltre!» (di Mike Di Ruscio)

Una breve ma intensa analisi dell'ennesimo successo della manifestazione nata nel 2009 a Castelliri da un'idea dell'allora sindaco Francesco Quadrini.

L’esibizione dei fratelli Bennato ha sancito ancora una volta il successo di “”, evento che dopo undici edizioni continua ad attirare e convincere migliaia di persone, basta osservare il magnifico scatto di pubblicato dal Direttore Artistico della manifestazione, nonché due volte sindaco di Castelliri, Francesco Quadrini.

Di seguito un breve pensiero di , che ha vissuto da vicino la splendida due giorni organizzata nella cittadina situata a dieci minuti di macchina da Sora.

«Il dietro le quinte – si legge nel suo post pubblicato ieri su Facebook – rappresenta spesso l’anima vera delle manifestazioni come . È un luogo che fonde passione, amicizia, tenacia e sopratutto lungimiranza, il tutto condito con una buona dose di goliardia (il vero ingrediente che tiene insieme un gruppo). Si, un gruppo che riesce a regalare due serate di questa portata, è un gruppo che sa come divertirsi e far divertire la gente. Sa come fare cultura attraverso la buona musica. La lungimiranza invece, alza l’asticella, e, mischiata con il sogno, ecco che si arriva al l’undicesima edizione di un evento che, con un marchio ormai permeato, nel tessuto culturale, diventa patrimonio non solo di un intero territorio, ma travalica i confini, si espande e diventa evento nazionale. Questo è il segreto di . È saper vedere al di là… Oltre!».

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.