lunedì 11 Aprile 2016

Tari, Agostino Di Pucchio replica al candidato a sindaco Pintori: «Ennesimo buco nell’acqua»

In merito al comunicato stampa, a firma del candidato a sindaco Fabrizio Pintori, pubblicato in data odierna sulla stampa, l’assessore al Bilancio e ai Tributi, Agostino Di Pucchio, chiarisce: “Vorrei tranquillizzare i cittadini perché come sempre fatto anche negli anni precedenti, i contribuenti che, alla data della scadenza, non abbiano ancora ricevuto il bollettino, potranno effettuare il versamento entro 15 giorni dalla ricezione del modello F24 senza per questo incorrere in sanzioni ed interessi”. Al candidato a sindaco dei 5 Stelle l’assessore risponde: “Pintori non ha un programma e inventa sterili critiche ed attacchi per dimostrare di esistere. Questo è il suo ennesimo buco nell’acqua”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.