1’ di lettura

CRONACA

TARSU 2012: scaduta prima rata o rata unica

Redazione Sora24
Redazione

Giovedì 31 gennaio è scaduto il termine per versare in rata unica o la prima rata della tassa sui rifiuti solidi urbani, la TARSU. Le date per il pagamento delle restanti date sono fissate: seconda rata 31 marzo, terza rata 31 maggio, quarta rata 31 agosto 2013. I contribuenti che ancora non avessero provveduto a mettersi in regola con il pagamento, sono invitati a farlo entro e non oltre il 10 febbraio per non incorrere in controlli e conseguenti aggravi di costi.

“Gli uffici dell’Ente – dichiara l’Assessore ai Tributi Agostino Di Pucchio – sono a disposizione di tutti i contribuenti sia per chiarire qualsiasi dubbio sul ruolo 2012 della tassa sui rifiuti solidi urbani, sia per correggere eventuali imperfezioni in bolletta. Cerchiamo di dare un servizio che sia più completo possibile provvedendo alla stampa dei bollettini, qualora si facciano degli aggiustamenti.”

Nell’effettuare le operazioni di pagamento, è bene prestare la massima attenzione ai bollettini: il ruolo 2012 da l’opzione del pagamento in un’unica soluzione attraverso un unico bollettino oppure la possibilità di ripartire il valore della tassa annua in quattro bollettini per quattro distinti versamenti. Si invitano i contribuenti a verificare quale sia la soluzione che si vuol adottare per il pagamento e cioè o l’unica soluzione o le rate ciascuna alla scadenza, per evitare pagamenti maggiorati.

I contribuenti che non abbiano ancora ricevuto il ruolo 2012 della TARSU, devono contattare gli uffici comunali al seguente numero telefonico: 0776828234, oppure scrivere ai seguenti indirizzi mail: settoretributi@comune.sora.fr.it settorefinanziariosora@pec.it

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.