42" di lettura

CRONACA

“TATOO”: una band giovanissima ma già fortissima! Saranno protagonisti il 16 agosto sul palco di “GallinaRock”

Redazione Sora24
Redazione

I tattoo band nascono nel 2011. E’ un trio formato da Emanuele Giona (chitarra e voce) Gaetano Mancini (basso) e Andrea Proia (batteria). Hanno rispettivamente 12, 12 e 16 anni. Sono tre ragazzi uniti dalla passione per la musica e da una profonda amicizia. Il loro genere è il rock. Si incontrano in sala prove e suonano sotto la supervisione del loro direttore artistico Marcello Giona, cantante dei Misturafina.

Hanno partecipato alla kermesse degli artisti di strada del Liri blues festival e all’ evento Vivi la Musica che si ė tenuto il 21 luglio in corso Volsci a Sora, riscuotendo un enorme successo di pubblico. Propongono tra gli altri, brani dei Beatles, dei Kinks, dei Blur e degli Ac/Dc e il loro sound ė adrenalina pura.

Attualmente, oltre al loro “improvviso tour” che li porterà il 16 Agosto sul palco del GallinaRock, importante manifestazione nazionale, stanno lavorando alla composizione di brani inediti che, senza bisogno di dirlo, sono naturalmente e sfacciatamente rock.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.