domenica 10 novembre 2013

“TATTOO BAND” finalista al Tour Music Fest 2013: i “nostri” ragazzi Giovedì 14 al Piper di Roma per la finalissima

La TATTOO BAND conquista un posto nella finale del TMF Tour Music Fest 2013, Festival Internazionale della Musica Emergente. Il gruppo, formato da tre ragazzi del nostro territorio, si è imposto nella categoria “Junior Band” e si esibirà pertanto nella finalissima in programma a Roma, sul mitico palco del Piper, Giovedì 14 Novembre.

TATTOO_BAND_003

L’evento, intitolato “La Notte della Musica Emergente”, vedrà in gara ventisette tra artisti singoli e gruppi, tra cui la “nostra” TATTOO BAND. Grande emozione naturalmente tra i componenti del gruppo, tutti giovanissimi. Altrettanto grande la soddisfazione tra i familiari dei ragazzi, per i tanti sacrifici ripagati con questo importantissimo risultato.

TATTOO_BAND_004

Dedichiamo allora un applauso ideale alla TATTOO BAND, sperando che sia di buon auspicio, passando in rassegna i nomi dei tre ragazzi del gruppo: EMANUELE GIONA (voice & guitar), GAETANO MANCINI (bass), ANDREA PROIA (drum).

14-11-2013: CARICA RAGAZZI!!!

Lorenzo Mascolo – Sora24

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.