44" di lettura

CRONACA

Teatro: a Sora e Alvito la piece teatrale di Dario Fo interpretata dagli allievi del laboratorio teatrale del liceo classico Simoncelli

Redazione Sora24
Redazione

Il Liceo Classico di Sora in sinergia con il laboratorio teatrale Fabula XI l’8 (ore 10) e 9 (ore 11) maggio presso il Supercinema di Sora e il 20 maggio (ore 19) al teatro comunale di Alvito metteranno in scena la commedia “Isabella, tre caravelle e un cacciaballe” opera adattata di Dario Fo. Daranno vita allo spettacolo diretto dal regista Ivano Capocciama gli allievi di tutte le classi del liceo Simoncelli del dirigente scolastico Osvaldo Torni. Lo spettacolo di 100 minuti fa parte di un progetto storico promosso dalle insegnanti Restituta Rea e Vincenza Simeone. La scenografia della piece teatrale è stata curata da tre senografi dell’accademia di Belle Arti di Frosinone: Simona Orsini, Enrico Quadrozzi ed Eleonora Terrinoni. L’ingresso alle tre serate è libero.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.