giovedì 9 Febbraio 2012

Tedeschi Idv: “Al SS. Trinità gravi mancanze della società fornitrice dei servizi di manutenzione elettrica”

“I medici e gli infermieri dell’Ospedale S.S. Trinità di Sora sono stati encomiabili nel loro servizio prestato per più turni consecutivi a causa della impossibilita dei colleghi a raggiungere il posto di lavoro. A fronte di tanto spirito di servizio e di sacrificio di tutto il personale si sono dovuti registrare purtroppo gravi mancanze da parte della società fornitrice dei servizi di manutenzione elettrica. In molti reparti dell’ospedale le lampade di emergenza non erano funzionanti, i dis agi sono stati notevoli a tal punto che gli infermieri non hanno potuto somministrare i farmaci per impossibilita ad individuarli. Nel gioco del rimpallo delle responsabilità e’ necessario cominciare a individuarne di precise ed a chiedere il perché dei mancati e tempestivi interventi. Il Gruppo SIRAM ha questa responsabilità in merito al mancato funzionamento di lampade di emergenza presso l’Ospedale di Sora. In data 21.12.2006 si è instaurata una forma di partneship tra la Regione Lazio ed il Gruppo SIRAM, il programma di manutenzioni è complesso e costoso per noi contribuenti della Provincia di Frosinone; ma a fronte di convenzioni, programmi e impegni di spesa cospicui sul bilancio regionale, succede che le lampade di emergenza non funzionano. E’ una non conformità troppo grave perché possa passare inosservata. Probabilmente gran parte degli sprechi sanitari si annidano proprio nel mondo delle società di fornitura che tra l’altro si dimostrano inadempienti proprio nel momento dell’emergenza. Seguirà interrogazione regionale sulla vicenda e richiederò al Presidente Abbruzzese che venga messa in via prioritaria all’ordine del giorno del prossimo consiglio regionale.” Lo dichiara in una nota Anna Maria Tedeschi, Consigliere regionale dell’Italia dei Valori.

Anna Maria Tedeschi – Italia dei Valori Regione Lazio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.