43" di lettura

CRONACA

Tempo di Vacanze: parti anche tu con l’Agenzia “Vviaggi” di Sora. La trovi presso il C.C. LA SELVA

Redazione Sora24
Redazione

L’agenzia di viaggi e turismo “Vviaggi” mette a Vostra completa disposizione la propria professionalità per accompagnarVi ed aiutarVi a realizzare il Vostro viaggio.

Specializzati nell’organizzazione di viaggi individuali, viaggi di gruppo e viaggi per le aziende. Con più di 8 anni di esperienza nel turismo, Vviaggi ha già realizzato i sogni di moltissime persone e continua a lavorare per soddisfare le richieste di tutti i più esigenti viaggiatori.

Appassionare, far sognare, sorprendere, coinvolgere, motivare, creare con talento, magia ed estrema cura del dettaglio: questa la “mission” dell’agenzia.

L’Agenzia di viaggi e turismo Vviaggi si trova a Sora all’interno del Centro Commerciale LA SELVA (appena entrate sulla destra). Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivi o consulenza, basta contattare lo 0776.855009, scrivere ad info@vviaggi.com, oppure visitare il sito www.vviaggi.com

[nggallery id=466 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.