mercoledì 8 Febbraio 2012

Teppismo gratuito a Sora: squarciate le gomme all’auto di un ufficiale del 41° Reggimento Cordenons.

Grave episodio di teppismo ed inciviltà l’altra notte a Sora. Approfittando della copiosa nevicata e delle strade cittadine deserte, alcuni balordi hanno pensato “bene” di recarsi sul viale che conduce presso la sede del 41° Reggimento Cordenons, situato a due passi dalla Marsicana, per squarciare con un coltello le gomme all’automobile di un ufficiale che opera nella stessa caserma volsca.
Probabilmente le polemiche scaturite nei giorni scorsi tra il sindaco Ernesto Tersigni e l’Esercito, salite alla ribalta delle cronache nazionali, hanno prodotto un effetto deflagrante nell’opinione pubblica sorana.  Così, nonostante l’equivoco sia stato risolto in poche ore mediante precise dichiarazioni stampa, qualcuno ha preferito “vendicarsi” compiendo un’azione tanto maldestra quanto infame.

Pertanto, alla luce del grandissimo impegno profuso in questi giorni di emergenza dal 41° Reggimento Cordenons Sora in concorso con il 9° Reggimento Alpini L’Aquila, cui apparteneva anche il nostro compianto maresciallo Luca Polsinelli, e sottolineando ancora una volta (speriamo sia l’ultima) che l’ormai celebre frase che campeggia sui giornali nazionali (“Chi paga per il nostro intervento?” ndr) non è partita dalla caserma guidata dal Comandante Giovanni Cosimo Borgia, porgiamo pubblicamente le nostre scuse all’ufficiale danneggiato, il quale, nonostante lo spiacevole episodio, ha continuato e continua a coordinare giorno e notte i soccorsi alla popolazione sorana.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.