Termosifoni ancora spenti al Classico e alla Rosati: giovedì 17 risoluzione del problema

Caldaia ancora fuori uso a causa del ritardo nella consegna di una valvola necessaria per la sistemazione della stessa e il conseguente ripristino dell’impianto di riscaldamento del Palazzo degli Studi di viale Simoncelli a Sora, che ospita la Scuola Media “Giuseppe Rosati” e il Liceo Classico “Vincenzo Simoncelli”.

«Il pezzo è stato ordinato Lunedì e doveva essere consegnato oggi tramite corriere – ha affermato il sindaco De Donatis – ma tale consegna non è avvenuta. A questo punto, contiamo di risolvere il problema entro domani scusandoci con studenti e genitori per il ritardo».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 18 nuovi casi in provincia di Frosinone

Nella giornata di oggi i nuovi "positivi" sono tornati a salire dopo il calo di ieri. 145 persone hanno concluso positivamente ...

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: nuova valanga di multe dei Carabinieri

Ancora troppa gente in giro, ancora una valanga di multe. Questa volta sono stati sanzionati cittadini di: Amaseno, Anagni, Morolo, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 181 nuovi casi, 12 guariti e 10 deceduti

La ripartizione territoriale dei dati. Età dei deceduti compresa tra 46 e 84 anni.

CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Innocenzo Lagonigro

Si è spento presso la propria abitazione in via Cocorbito.