51" di lettura

Terracina, Domenica 2 giugno: sole timido, sabbia e beach rugby con i Volsci

IMG_0802
Domenica 02 Giugno intensa giornata di beach-rugby a Terracina. Otto le  squadre partecipanti, sette formazioni di Serie C e la squadra Lions Nato. Il torneo si è svolto con due gironi all’italiana. Le migliori quattro squadre hanno avuto accesso alle semifinali e finali, mentre le ragazze del beach-rugby femminile hanno partecipato ad un minitorneo a loro dedicato.

IMG_00000025

Il trofeo è stato vinto da Aurunci Formia, al secondo posto la squadra Draghi Sbragati, mentre al terzo posto i padroni di casa del Terracina Rugby. Non hanno brillato i ragazzi del Sora che hanno giocato grazie a innesti pontini. Tuttavia con una squadra rodata e più determinata si potrà fare molto nell’ambito beach. Di Luca Recchia e Francesco Cimini le mete dei Volsci.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...