venerdì 4 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

Terremoto Centro Italia: Allegra Brigata e Parrocchia S.M. Porta Coeli raccolgono 2274 € per Amatrice

Non si ferma la generosità dei sorani nei confronti delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Oggi pomeriggio l’Associazione “Allegra Brigata” ed il Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli hanno consegnato 2274 euro nelle mani del Vice Sindaco Fausto Baratta e dell’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio. La donazione contribuirà alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per l’acquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e confort, da regalare alla città di Amatrice.

La somma è stata raccolta grazie ad un pranzo benefico che si è svolto domenica 23 ottobre 2016 presso l’Oratorio della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli. Piena soddisfazione è stata espressa sia dal Comitato che dall’Associazione Allegra Brigata, nella persona del Presidente Carolina Natalizio. I promotori dell’iniziativa ringraziano gli sponsor e tutti i cittadini che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

“All’Associazione “Allegra Brigata” ed al Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli va il nostro plauso. Il loro impegno è stato ripagato dallo straordinario risultato raggiunto. Un risultato che scaturisce sia dall’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori che dal grande cuore dei sorani” ha detto il Vice Sindaco Fausto Baratta.

Si ricorda che chiunque voglia contribuire all’iniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale “Sisma 2016”, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034;
oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699. Si comunica chi i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora.

IL SINDACO
Roberto De Donatis

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.