Terremoto Centro Italia: Allegra Brigata e Parrocchia S.M. Porta Coeli raccolgono 2274 € per Amatrice

Non si ferma la generosità dei sorani nei confronti delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Oggi pomeriggio l’Associazione “Allegra Brigata” ed il Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli hanno consegnato 2274 euro nelle mani del Vice Sindaco Fausto Baratta e dell’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio. La donazione contribuirà alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per l’acquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e confort, da regalare alla città di Amatrice.

La somma è stata raccolta grazie ad un pranzo benefico che si è svolto domenica 23 ottobre 2016 presso l’Oratorio della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli. Piena soddisfazione è stata espressa sia dal Comitato che dall’Associazione Allegra Brigata, nella persona del Presidente Carolina Natalizio. I promotori dell’iniziativa ringraziano gli sponsor e tutti i cittadini che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

“All’Associazione “Allegra Brigata” ed al Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli va il nostro plauso. Il loro impegno è stato ripagato dallo straordinario risultato raggiunto. Un risultato che scaturisce sia dall’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori che dal grande cuore dei sorani” ha detto il Vice Sindaco Fausto Baratta.

Si ricorda che chiunque voglia contribuire all’iniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale “Sisma 2016”, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034;
oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699. Si comunica chi i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora.

IL SINDACO
Roberto De Donatis

I più letti della settimana:
77.217
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.086
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.515
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.