Terremoto Centro Italia: Allegra Brigata e Parrocchia S.M. Porta Coeli raccolgono 2274 € per Amatrice

Non si ferma la generosità dei sorani nei confronti delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Oggi pomeriggio l’Associazione “Allegra Brigata” ed il Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli hanno consegnato 2274 euro nelle mani del Vice Sindaco Fausto Baratta e dell’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio. La donazione contribuirà alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per l’acquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e confort, da regalare alla città di Amatrice.

La somma è stata raccolta grazie ad un pranzo benefico che si è svolto domenica 23 ottobre 2016 presso l’Oratorio della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli. Piena soddisfazione è stata espressa sia dal Comitato che dall’Associazione Allegra Brigata, nella persona del Presidente Carolina Natalizio. I promotori dell’iniziativa ringraziano gli sponsor e tutti i cittadini che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

“All’Associazione “Allegra Brigata” ed al Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli va il nostro plauso. Il loro impegno è stato ripagato dallo straordinario risultato raggiunto. Un risultato che scaturisce sia dall’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori che dal grande cuore dei sorani” ha detto il Vice Sindaco Fausto Baratta.

Si ricorda che chiunque voglia contribuire all’iniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale “Sisma 2016”, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034;
oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699. Si comunica chi i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora.

IL SINDACO
Roberto De Donatis

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

TORINO - Isolato il Coronavirus piemontese: tra le virologhe anche una "sorana"

Un gran bel risultato dell’ospedale "Amedeo di Savoia" per cercare di arrivare in tempi ragionevoli al vaccino.

CORONAVIRUS

Coronavirus: altri 42 nuovi casi in provincia di Frosinone

25 sono riferibili ai "cluster" di Cassino e Veroli. Tre pazienti sono guariti, due sono purtroppo deceduti.

CORONAVIRUS

ROMA - Tornano a salire i ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Il consueto punto del giorno divulgato dall'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...