1’ di lettura

CRONACA

Terremoto: comunicato stampa unificato Infinito Onlus, Ducato di Sora e Ultras Sorani

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma delle associazioni Infinito Onlus e Ducato di Sora, e degli Ultras Sorani.

«Le stime ad oggi raccolte ci permettono di avere un magazzino pieno di beni di prima necessità catalogato in base alla tipologie, scadenza ed utilizzo. Inoltre al momento abbiamo raccolto 2340 euro. Questo pomeriggio è partita una macchina carica di 180 litri di benzina, acqua, coperte, beni per l’igiene intima e cibo in scatola a supporto del gruppo di ragazzi sorani, impegnati con le loro moto nel trasporto medicine e bevande nei campi.

A breve avremo altre comunicazione ufficiali da due campi tramite i referenti della mia associazione della Cisom e del Responsabile della Croce Rossa, che man mano ci comunicano le cose che servono o che bisogna comprare. Nulla viene lasciato al caso o all’improvvisazione, siamo coadiuvati da enti superiori impegnati direttamente sul campo.

Per una questione di chiarezza dobbiamp giustamente dobbiamo rendere conto, a chi ha donato beni e soldi, rendicontare periodicamente sugli acquisti, gli spostamenti e i soldi utilizzati. Al momenti abbiamo usufruito di 280 eruo per l’acquisto di benzina, quindi il totale in denaro a disposizione è di 2060,00 euro. Presto vi comunicheremo dove organizzeremo un magazzino fisso e con il giorno e un orario dove portare i prodotti che man man si dovranno reperire in base alle richieste. Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti i ragazzi delle nostre associazioni impegnate insieme e per la struttura che abbiamo creato che cercheremo di far crescere con altre iniziative e grazie alla comunità tutta».

GRAZIE DI CUORE!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.