mercoledì 24 Agosto 2016
CRONACA

Terremoto: il cordoglio del Sindaco di Sora

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

«“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora esprimo sentimenti di cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del sisma che, nella notte, ha devastato numerosi Comuni del Lazio, dell’Umbria e delle Marche. Con sgomento e dolore stiamo seguendo gli aggiornamenti sul bilancio tragico del terremoto e piangiamo i tanti nostri connazionali che hanno perso la vita. Ringraziamo i cittadini sorani, la Protezione Civile e la Polizia Locale che, in questo momento di difficoltà per gran parte del Centro Italia, stanno dando prova di straordinaria generosità, prodigandosi in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma. La nostra gratitudine va alla Protezione Civile, alla Croce Rossa ed a tutti i soccorritori che, fin dalla prima scossa sismica, lavorano incessantemente nei Comuni colpiti dal terremoto per salvare più vite umane possibili” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.
In segno di rispetto verso le vittime ed i loro familiari sono state apportate delle modifiche al calendario del “SoraFESTIVAL”.

I film “La Polizia è ancora tranquilla” e “Perfetti sconosciuti” saranno proiettati domani 25 agosto, in piazza Mayer Ross, a partire dalle ore 21.00. Le altre manifestazioni in programma per la giornata odierna saranno precedute da un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria dei caduti».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.