Terremoto: il cordoglio del Sindaco di Sora

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

«“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora esprimo sentimenti di cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del sisma che, nella notte, ha devastato numerosi Comuni del Lazio, dell’Umbria e delle Marche. Con sgomento e dolore stiamo seguendo gli aggiornamenti sul bilancio tragico del terremoto e piangiamo i tanti nostri connazionali che hanno perso la vita. Ringraziamo i cittadini sorani, la Protezione Civile e la Polizia Locale che, in questo momento di difficoltà per gran parte del Centro Italia, stanno dando prova di straordinaria generosità, prodigandosi in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma. La nostra gratitudine va alla Protezione Civile, alla Croce Rossa ed a tutti i soccorritori che, fin dalla prima scossa sismica, lavorano incessantemente nei Comuni colpiti dal terremoto per salvare più vite umane possibili” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.
In segno di rispetto verso le vittime ed i loro familiari sono state apportate delle modifiche al calendario del “SoraFESTIVAL”.

I film “La Polizia è ancora tranquilla” e “Perfetti sconosciuti” saranno proiettati domani 25 agosto, in piazza Mayer Ross, a partire dalle ore 21.00. Le altre manifestazioni in programma per la giornata odierna saranno precedute da un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria dei caduti».

I più letti della settimana:
77.217
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.079
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.417
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.