1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Terremoto: la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Sora dona 1.000 euro alla città di Amatrice

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo atto di generosità in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. La Società Operaia di Mutuo Soccorso ha donato stamani 1000 euro al Sindaco Roberto De Donatis. La somma è un significativo contributo alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per l’acquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e confort, da donare alla città di Amatrice.

Erano presenti per il Comune di Sora il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio mentre, per la Società Operaia di Mutuo Soccorso, il presidente Pasquale Cirelli, il segretario Enrico Saviozzi ed il rappresentante del Consiglio dell’Amministrazione Ettore Tomei.

“La Società Operaia ha deliberato all’unanimità, nel corso della riunione del Cda, di destinare la somma di 1000 euro a favore della città di Amatrice. Sono molto fiero di questo bel gesto che proviene da una realtà associativa che ha ben 151 anni di storia sul nostro territorio ed è sempre pronta ad aderire a tutte le iniziative promosse dal Comune di Sora” ha detto il Presidente Pasquale Cirelli.

Alla Società Operaia di Mutuo Soccorso sono andati i ringraziamenti del Sindaco De Donatis: “Avere nella nostra città realtà associative così sensibili alle iniziative di solidarietà mi riempie di orgoglio. Ringrazio la Società Operaia di Mutuo Soccorso per il suo importante gesto che aggiunge un tassello per l’acquisto del modulo abitativo che invieremo ad Amatrice”.

Si ricorda che chiunque voglia contribuire all’iniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale “Sisma 2016”, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034;
oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699. Si comunica chi i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.