39" di lettura

Terremoto nella Ambiente Spa: si dimettono il presidente Grazio Annarelli ed il membro del CDA Tony Vinci.

Questa sera Grazio Annarelli, ex sindaco di Sora,  e Tony Vinci hanno rassegnato le loro dimissioni dalle rispettive cariche di presidente e membro del CDA della società municipalizzata Ambiente Spa. Per effetto di tale decisione è automaticamente decaduto l’intero consiglio di amministrazione, pertanto anche l’altro membro del CDA Gilberto Conte è da considerare ex.
La notizia delle dimissioni è trapelata intorno alle ore 20,15. Poco fa abbiamo raggiunto telefonicamente il sindaco di Sora Ernesto Tersigni che ha confermato l’indiscrezione.
Al posto del CDA di Ambiente Spa subentra il collegio sindacale così composto: Luciano Lilla (presidente), Annarita Campagna e Roberto Polsinelli (membri).

Lorenzo Mascolo –  Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...