50" di lettura

CRONACA

TERREMOTO: scuole e chiese chiuse a Sora, una donna ad Isola del Liri stroncata da un infarto, annullato il Carnevale

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì scuole chiuse a Sora, lo ha detto un corrispondente del Tg1 dal comando della Polizia Municipale volsca, pochi minuti fa al telegiornale. Sugli edifici scolastici sorani saranno effettuati i rilievi del caso.

Annullate in via precauzionale anche le manifestazioni del Carnevale e sospese le attività liturgiche. Tutte le Chiese del comune sono chiuse.

Una donna è morta pochi minuti dopo la scossa delle 22:16 ad Isola del Liri. La donna, che aveva 69 anni, secondo le prime ricostruzioni è scesa dalla sua abitazione durante la prima scossa ed aveva deciso di rifugiarsi all’interno del suo camper. Dopo qualche minuto, all’interno del veicolo, la donna è stata stroncata da una crisi cardiaca.

Quattrocento persone hanno trascorso a Sora la notte nelle due strutture di accoglienza allestite  in poco tempo dal Comune e dalla protezione civile. Nei due punti di accoglienza questa mattina è stata garantita anche la colazione.

Le verifiche dei vigili del fuoco, nessun danno. Al momento non sono stati registrati danni. Solo in un caso a Sora, in via precauzionale, è stato disposto la non agibilità di un edificio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.