Terremoto: un gruppo di ragazzi partirà nelle prossime ore da Sora. L’appello di Luca Margani

Un gruppo di ragazzi si prepara a partire da Sora per trasportare generi di prima necessità nelle zone colpite dal violentissimo sisma della scorsa notte. Questo il post pubblicato da Luca Margani sul suo profilo Fb.

«Probabilmente oggi partiremo per aiutare i soccorsi nell’allestimento campi e quanto altro… la nostra associazione “Infinito Onlus”, insieme alla CISOM di Frosinone, sta organizzando una raccolta fondi destinato all’acquisto di beni di prima necessità. Per chiunque vuole partecipare l’appuntamento è fissato oggi pomeriggio intorno alle 14.40/15.00 presso la palestra di Cristian Tomaselli per organizzarci. Appena avremo notizie su quello che realmente servirà lo compreremo e sarà portato da noi stessi sul posto. Con orgoglio e d’accordissimo con i nostri atleti Filippo Caldaroni e Pompea (che non hanno avuto un attimo di indecisione nell’aiutare il prossimo con grande senso di partecipazione ed altruismo) ai quali era destinata la raccolta fondi per l’acquisto di una nuova carrozzina sportiva con la campagna “NON MI LIMITO A CAMMINARE” insieme all’amico e socio Marco Marco Sardellitti, abbiamo deciso di destinare il ricavato all’acquisto di beni. Ricordo per chi ha disponibilità per partire ed essere messo in lista di attesa mi deve inviare un messaggio con copia del documento, nome cognome data e luogo di nascita e residenza , codice fiscale giorni disponibili e ciò che possono fare e sanno fare. La palestra è il punto di raccolta di Sora. Grazie a tutti per l’aiuto».

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

TORINO - Isolato il Coronavirus piemontese: tra le virologhe anche una "sorana"

Un gran bel risultato dell’ospedale "Amedeo di Savoia" per cercare di arrivare in tempi ragionevoli al vaccino.

CORONAVIRUS

Coronavirus: altri 42 nuovi casi in provincia di Frosinone

25 sono riferibili ai "cluster" di Cassino e Veroli. Tre pazienti sono guariti, due sono purtroppo deceduti.

CORONAVIRUS

ROMA - Tornano a salire i ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Il consueto punto del giorno divulgato dall'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...