37" di lettura

EVENTI E CULTURA

Terremoto: venerdì “Amatriciana Solidale” a Roccavivi. Ecco il programma

Redazione Sora24
Redazione

Amatriciana Solidale, questo il titolo dell’iniziativa in programma Venerdì sera, 9 Settembre, a Roccavivi, Frazione del Comune di San Vincenzo Valle Roveto.

Tutti insieme, le Associazioni del Paese, con il coordinamento della Misericordia di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto (sin dalle prime ore del 24 agosto presente ad Amatrice) ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, per raccogliere fondi in soccorso delle popolazioni colpite dal sisma. Dopo la messa in programma alle ore 17:00, spazio alla cena in piazza con il cuore ed il pensiero rivolto a quanti stanno soffrendo dopo il terribile evento.

Gli organizzatori ringraziano tutti i commercianti che hanno mostrato, fin da subito, grande sensibilità e disponibilità nel sostenere l’iniziativa ed i tanti cittadini che hanno contribuito e contribuiranno alla raccolta fondi, confermando lo spirito di solidarietà che caratterizza, da sempre, la nostra comunità.

amatriciana-solidale-a-roccavivi

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.