43" di lettura

CRONACA

Terribile incidente sul lavoro, muore il 57enne Franco Gabriele Di Palma

La tragedia è accaduta a Ripi. L'uomo era originario di Sora ma viveva da qualche anno a Fontechiari.

Redazione Sora24
Redazione

Terribile incidente sul lavoro ieri pomeriggio intorno alle 17:30. Il 57enne Gabriele Di Palma, originario di Sora ma residente da qualche anno a Fontechiari, stava effettuando dei lavori di scavo in un cantiere ubicato nella campagna di Ripi quando è stato improvvisamente travolto dai detriti. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato scampo, è stato praticamente sepolto vivo.

Sul posto sono giunti i sanitari ed il personale medico del 118, I Vigili del Fuoco di Frosinone ed i Carabinieri della locale stazione, ma una volta estratto il 57enne, non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso.

Profondamente colpita dalla tragedia, l’amministrazione di Ripi ha annullato le manifestazioni estive in programma per la serata di ieri. Grande cordoglio anche a Sora e Fontechiari, città di origine e di residenza dello sfortunato 57enne, che lascia moglie e figli.

La salma dell’uomo verrà sottoposta ad un esame autoptico prima di essere riconsegnata ai familiari per il triste rito delle esequie. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica del terribile incidente, avvalendosi delle testimonianza degli altri lavoratori presenti sul cantiere al momento della tragedia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.