Terrore a Broccostella: coppia aggredita da uomo mascherato con coltello e mano proprio lì

Sembra la scena di un thriller e invece si tratterebbe di pura realtà, almeno questo emerge dalle parole di un giovane del sorano che stamane ci ha contattato per raccontarci la terrificante esperienza di cui sarebbe stato protagonista la scorsa notte insieme alla sua fidanzata, ma soprattutto per mettere in guardia le tante coppie che si recano abitualmente nello stesso posto dove si sarebbe trovato lui ieri.

I fatti, secondo il racconto del giovane, sarebbero avvenuti nel parcheggio di una nota fabbrica di mobili situata tra Broccostella e Sora. In tarda serata, mentre si trovava appartato in automobile con la sua fidanzata, si sarebbe avvicinato al finestrino lato guidatore un uomo alto all’incirca 1,80m, vestito con dei pantaloni ed una maglia nera molto aderente. Il suo viso continua il ragazzo, era travisato da una maschera di quelle utilizzate anche in alcuni club vietati ai minori.

L’uomo, stando al racconto del nostro interlocutore, avrebbe brandito un coltello con la mano sinistra, mentre con la destra si sarebbe letteralmente tirato giù i pantaloni e non contento avrebbe inserito una mano negli slip iniziando a toccarsi. Il giovane, a dir poco spaventato dalla situazione in corso, avrebbe comunque reagito, scendendo dalla macchina ed inseguendo l’aggressore, che nel frattempo si sarebbe dato alla fuga a gambe levate nelle campagne circostanti.

Inutile descrivere lo spavento dei due, che volevano trascorrere un momento di intimità e si sono ritrovati praticamente dentro un thriller. «Non ci ho dormito sopra per tutta la notte – ha concluso il giovane – finora scene del genere le avevo viste solo al cinema. Ho avuto molta paura e temo per l’incolumità di altre persone».

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.