mercoledì 3 Febbraio 2016

Tersigni al fianco dei pendolari Fiat, lettera alla Cotral per ripristinare la corsa

La presenza sul territorio di un sistema di trasporto pubblico efficiente è molto importante per le esigenze di mobilità dei cittadini. Il servizio è ancora più fondamentale per chi ne usufruisce per recarsi sul posto di lavoro. Diverse volte sono stato chiamato in causa dai miei concittadini per condividere idee correttive o per farmi portavoce di alcuni disservizi riscontranti, sempre al fine di ottenere un servizio di trasporto pubblico adatto ai bisogni del territorio.

In quest’ottica di collaborazione con i cittadini, ho inoltrato ai vertici del Cotral una lettera, ricevuta il 25 gennaio 2016, a firma di alcuni operai FIAT che utilizzano da anni il servizio Cotral per recarsi sul posto di lavoro e che si sono visti sopprimere proprio una corsa che da Pescosolido arriva allo stabilimento FIAT.

Si tratta di un cambiamento che ha causato molti disagi agli operai e ben volentieri ho contatto i vertici Cotral per trovare insieme una soluzione al problema. Fortunatamente ho ricevuto in tempi brevi una risposta dell’azienda che mi ha informato che è in atto una fase di verifica di tutte le criticità con l’obiettivo di porvi rimedio. Mi auguro che il mio contributo sia stato utile e che il problema di questi lavoratori, che usufruiscono del servizio da più di 30 anni, venga presto risolto. In caso contrario resterò a loro disposizione e continuerò a sostenerli nella loro battaglia per avere un servizio di trasposto adeguato.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.