domenica 3 Aprile 2016
POLITICA

Tersigni “corteggia” Di Stefano: «Sora ha bisogno di gente che sia disposta a rimboccarsi le maniche e a lavorare fianco a fianco verso un nuovo sviluppo»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del sindaco uscente Ernesto Tersigni.

«Sabato mattina i Comuni di Pescosolido, Broccostella, Fontechiari, Isola Liri, Posta Fibreno e Sora hanno firmato l’atto costitutivo del GAL “Liri, Lacerno, Fibreno”.

La ratifica da parte degli amministratori di un documento così importante sancisce una giornata storica, da ricordare e da prendere come modello di politica condivisa, fatta di dialogo e di aggregazione ed orientata ad un obiettivo comune: progettare insieme un futuro migliore.

E’ solo attraverso il confronto e lo scambio reciproco di idee che si può crescere, fare di più e meglio. Grazie al gruppo di azione locale è emerso in modo chiaro quanto sia importante fare squadra per la ripresa e lo sviluppo del territorio, ripartendo dalla valorizzazione delle nostre risorse.

Anche Sora ha sicuramente bisogno di un nucleo di cittadini volenterosi che abbiano idee e, soprattutto, abilità e desiderio di realizzarle. Fortunatamente questa esigenza di unità di intenti è condivisa anche da altri che si interessano di politica nella città, cito, ad esempio, Enzo Di Stefano che l’ha espressa recentemente in un’intervista.

Ben vengano, quindi, tutti i contributi di chi vuole valorizzare la nostra terra, saranno sicuramente utili per arricchire ulteriormente le linee programmatiche per i prossimi cinque anni di amministrazione. Sora ha bisogno di gente che sia disposta a rimboccarsi le maniche e a lavorare fianco a fianco verso un nuovo sviluppo.

Grazie all’esperienza del GAL, credo che si possa e si debba costituire un tavolo di confronto e di consultazione anche tra tutte le anime politiche di questa città affinché si trovi, in maniera seria e consapevole, un’unità di intenti.»

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.