domenica 3 Aprile 2016

Tersigni “corteggia” Di Stefano: «Sora ha bisogno di gente che sia disposta a rimboccarsi le maniche e a lavorare fianco a fianco verso un nuovo sviluppo»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del sindaco uscente Ernesto Tersigni.

«Sabato mattina i Comuni di Pescosolido, Broccostella, Fontechiari, Isola Liri, Posta Fibreno e Sora hanno firmato l’atto costitutivo del GAL “Liri, Lacerno, Fibreno”.

La ratifica da parte degli amministratori di un documento così importante sancisce una giornata storica, da ricordare e da prendere come modello di politica condivisa, fatta di dialogo e di aggregazione ed orientata ad un obiettivo comune: progettare insieme un futuro migliore.

E’ solo attraverso il confronto e lo scambio reciproco di idee che si può crescere, fare di più e meglio. Grazie al gruppo di azione locale è emerso in modo chiaro quanto sia importante fare squadra per la ripresa e lo sviluppo del territorio, ripartendo dalla valorizzazione delle nostre risorse.

Anche Sora ha sicuramente bisogno di un nucleo di cittadini volenterosi che abbiano idee e, soprattutto, abilità e desiderio di realizzarle. Fortunatamente questa esigenza di unità di intenti è condivisa anche da altri che si interessano di politica nella città, cito, ad esempio, Enzo Di Stefano che l’ha espressa recentemente in un’intervista.

Ben vengano, quindi, tutti i contributi di chi vuole valorizzare la nostra terra, saranno sicuramente utili per arricchire ulteriormente le linee programmatiche per i prossimi cinque anni di amministrazione. Sora ha bisogno di gente che sia disposta a rimboccarsi le maniche e a lavorare fianco a fianco verso un nuovo sviluppo.

Grazie all’esperienza del GAL, credo che si possa e si debba costituire un tavolo di confronto e di consultazione anche tra tutte le anime politiche di questa città affinché si trovi, in maniera seria e consapevole, un’unità di intenti.»

I più letti di oggi:
4.536
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
1
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

4.326
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.248
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.829
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.168
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.930
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.