52" di lettura

Tersigni – De Donatis: chi dei due è il bugiardo?

Durante il Consiglio Comunale di ieri, il Sindaco ha rivelato il contenuto di un incontro avuto con il Consigliere d’opposizione nel periodo della crisi di maggioranza di quest’estate.

Secondo quanto riferito dal Sindaco alla massima assise cittadina, De Donatis gli avrebbe detto: «Se mi aiuti a conquistare il Partito Democratico vengo con te».

Dura e immediata la replica del consigliere d’opposizione: «Sindaco, lei è un cantastorie. Tre mesi fa mi ha fatto chiamare ed abbiamo auto un colloquio, che ho voluto avere nella sua stanza, proprio per chiarezza e di modo che tutti mi potessero vedere. Le ho detto che io non vengo a fare da stampella ad un Partito Democratico che non conta un bip e ad un’amministrazione ridotta alla canna del gas. Io sono stato sempre qui, dalla stessa parte. Non ho mai fatto trasformismo e la mia storia parla per me. Mi risulta che abbia delle telecamere nella sua stanza. La autorizzo a rendere pubblica la nostra conversazione».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.