56" di lettura

POLITICA

Tersigni potenzia anche la Bibioteca Comunale di Sora, ecco le novità

Redazione Sora24
Redazione

Importanti novità in arrivo per la Biblioteca Comunale di Sora. Per rispondere meglio alle esigenze degli utenti la struttura resterà aperta anche il sabato. Dopo il recente trasferimento nello storico palazzo in Piazza San Francesco, la Biblioteca sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.00.

Con i nuovi orari vogliamo andare incontro alle richieste dei numerosi utenti che utilizzano quotidianamente la struttura. La Biblioteca, nella sua nuova e funzionale sede in Piazza San Francesco, è più che mai un punto di riferimento per tanti ragazzi che studiano nelle nostre sale lettura. L’orario, così come strutturato, consente una partecipazione attiva alla vita della biblioteca di tutte le fasce della cittadinanza, in modo particolare degli universitari e degli studenti delle scuole superiori” dichiara il Sindaco Tersigni.

Proseguono con successo le altre attività della Biblioteca tra le quali spicca il progetto “Un libro per amico”. Grazie a questa importante iniziativa, il servizio di prestito librario è svolto anche all’interno dell’Ospedale “SS. Trinità” di Sora. Il progetto è portato avanti dagli operatori bibliotecari che, grazie all’utilizzo di un carrello attrezzato, effettuano la distribuzione di libri e riviste nei reparti di degenza. Il materiale può essere preso in prestito dagli ammalati, dal personale medico e para-medico previa iscrizione gratuita alla Biblioteca Comunale. Le operazioni di ritiro e distribuzione dei volumi si svolgono il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina. Per informazioni contattare il front-office della Biblioteca Comunale, tel. 0776/1723308

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.