57" di lettura

Tersigni rassegna le dimissioni da Assessore Provinciale

Con la seguente lettera indirizzata al Presidente dell’Amministrazione Provinciale, On. Antonello Iannarilli, il Sindaco di Sora, Dott. , ha rassegnato le proprie dimissioni da Assessore Provinciale.

“Gentile Presidente, è con vero dispiacere che rassegno con questa mia nota le dimissioni da Assessore Provinciale. La motivazione scaturisce dalla concomitanza di un doppio incarico che mi vede impegnato sia come Sindaco della città di Sora sia come Assessore Provinciale.
Preferisco dedicarmi esclusivamente alla mia città e risolvere, in qualità di Sindaco, le tante problematiche che l’attanagliano, non nascondendo il rammarico di dover rinunciare ad un incarico prestigioso che ritengo aver assolto in maniera proficua.
Sono sicuro che chi prenderà il mio posto saprà essere all’altezza del compito che gli verrà affidato.
Sono certo, altresì, che la mia città sarà comunque validamente rappresentata nei suoi interessi dai colleghi del gruppo politico cui appartengo, composto da persone di certa affidabilità e correttezza nel portare a compimento le richieste e le esigenze politico-amministrative dell’intero territorio Provinciale.
La ringrazio, Presidente, per la fiducia che ha riposto nella mia persone e per la Sua costante disponibilità e collaborazione per la risoluzione delle tante problematiche riscontrate nella gestione del mio Assessorato in questi due anni di attività Amministrativa.
Auguro a Lei e alla futura Giunta un proficuo lavoro nell’esclusivo interesse della nostra Provincia.”

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.