51" di lettura

Tersigni riporta i Poliambulatori da Isola del Liri a Sora

Si è svolto questa mattina, nella sede della ASL di Sora, il sopralluogo effettuato, su indicazione del commissario Luigi Marchitella, dal direttore di dipartimento Marcello Russo, dall’ingegnere Mauro Palmieri e dal direttore del distretto Eleuterio D’Ambrosio.

All’ispezione era presente anche il primo cittadino che, precedentemente, si era fatto portavoce, nei confronti del nuovo commissario, delle lamentele dei cittadini ai quali è venuto a mancare un servizio fondamentale. Scopo del sopralluogo, infatti, il ritorno a Sora dei numerosi poliambulatori trasferiti, qualche mese fa, all’Hospice di Isola del Liri, nonostante le proteste degli utenti e la contrarietà di ben 20 sindaci.

“Approfitto di questa occasione – ha dichiarato il Sindaco Tersigni – per ringraziare il dottor Marchitella per l’impegno profuso. Il Commissario, autorizzando questo sopralluogo, ha dimostrato concretezza ma, soprattutto, di avere a cuore le problematiche degli utenti”. Grazie alla verifica di questa mattina è stata redatta una prima nota dei lavori da realizzare. Un passo importante verso il ritorno dei poliambulatori a Sora che dovrebbe verificarsi a breve.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...