Tersigni rivolge gli auguri a Iannarilli

Il Sindaco Ernesto Tersigni rivolge gli auguri al Presidente della Provincia Antonello Iannarilli, designato recentemente Presidente dell’Unione delle Province del Lazio:

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora, porgo al Presidente Antonello Iannarilli le più sentite congratulazioni per il prestigioso incarico di Presidente dell’Unione delle Province del Lazio. La nomina, conseguita all’unanimità, è un tangibile riconoscimento delle sue brillanti qualità che lo hanno portato ancora una volta a distinguersi per capacità, serietà e professionalità. Sono sicuro che il Presidente Iannarilli saprà ricoprire con la determinazione e la competenza che lo contraddistinguono questo nuovo incarico.”

Comunicato del Comune di Sora

Siamo orgogliosi che la presidenza dell’UPI Lazio sia stata affidata ad un rappresentante autorevole del nostro territorio che avrà sicuramente a cuore la valorizzazione, la promozione e lo sviluppo della provincia frusinate, elaborando il più adeguato supporto tecnico e politico”.

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile: l'Ing. Stefano Polsinelli illustra tutti i dettagli dell'opera

Primo lotto di 8 km: Pontrinio-San Domenico. A seguire, il secondo lotto (finanziamento in fase di approvazione) Romana Selva-Barca San Domenico. ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.