39" di lettura

Tersigni rivolge gli auguri a Iannarilli

Il Sindaco rivolge gli auguri al Presidente della Provincia Antonello Iannarilli, designato recentemente Presidente dell’Unione delle Province del Lazio:

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora, porgo al Presidente Antonello Iannarilli le più sentite congratulazioni per il prestigioso incarico di Presidente dell’Unione delle Province del Lazio. La nomina, conseguita all’unanimità, è un tangibile riconoscimento delle sue brillanti qualità che lo hanno portato ancora una volta a distinguersi per capacità, serietà e professionalità. Sono sicuro che il Presidente Iannarilli saprà ricoprire con la determinazione e la competenza che lo contraddistinguono questo nuovo incarico.”

Comunicato del Comune di Sora

Siamo orgogliosi che la presidenza dell’UPI Lazio sia stata affidata ad un rappresentante autorevole del nostro territorio che avrà sicuramente a cuore la valorizzazione, la promozione e lo sviluppo della provincia frusinate, elaborando il più adeguato supporto tecnico e politico”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.