39" di lettura

Tersigni rivolge gli auguri a Iannarilli

Il Sindaco Ernesto Tersigni rivolge gli auguri al Presidente della Provincia Antonello Iannarilli, designato recentemente Presidente dell’Unione delle Province del Lazio:

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora, porgo al Presidente Antonello Iannarilli le più sentite congratulazioni per il prestigioso incarico di Presidente dell’Unione delle Province del Lazio. La nomina, conseguita all’unanimità, è un tangibile riconoscimento delle sue brillanti qualità che lo hanno portato ancora una volta a distinguersi per capacità, serietà e professionalità. Sono sicuro che il Presidente Iannarilli saprà ricoprire con la determinazione e la competenza che lo contraddistinguono questo nuovo incarico.”

Comunicato del Comune di Sora

Siamo orgogliosi che la presidenza dell’UPI Lazio sia stata affidata ad un rappresentante autorevole del nostro territorio che avrà sicuramente a cuore la valorizzazione, la promozione e lo sviluppo della provincia frusinate, elaborando il più adeguato supporto tecnico e politico”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...