martedì 21 Ottobre 2014

Tersigni spiega i fatti di via Costantinopoli: «Nessuna tensione, clima cordiale»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma del sindaco di Sora, Ernesto Tersigni.

«Tensioni per la rotatoria a Costantinopoli: il Sindaco rende noto il reale svolgimento dei fatti. In riferimento agli articoli pubblicati oggi da alcune testate giornalistiche on-line circa presunti episodi di tensione verificatisi in località Costantinopoli, mi preme precisare che le notizie riportate sono prive di ogni fondamento.

Nel corso della mattinata, in un clima cordiale e costruttivo, ho incontrato i commercianti ed alcuni residenti della zona in cui sta sorgendo una rotatoria. Con attenzione ho ascoltato suggerimenti ed idee da parte di quanti vivono giornalmente i problemi legati al traffico ed ai parcheggi nella zona di Costantinopoli.

L’unico intervento fuori dal coro e, quindi, stonato e scomposto è stato quello di una signora che, dopo avermi lanciato una serie di insulti senza motivo, ha pensato bene di far intervenire, dopo più di un’ora, un’ambulanza e farsi accompagnare al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Alla scena hanno assistito numerosi testimoni e, quindi, sarebbe auspicabile che in futuro, gli organi di stampa facessero i dovuti riscontri prima di dare notizie fantasiose. Dichiaro, inoltre, di aver ricevuto telefonate di solidarietà e di vicinanza da parte dei presenti all’episodio, anche loro sconcertati per l’inaspettato epilogo. Mi preme precisare che se la Signora in questione dovesse insistere nella sua versione, sarò costretto, mio malgrado, a difendermi nelle sedi opportune».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.