giovedì 28 Gennaio 2016

Tersigni vuole risolvere il problema lavoro a Sora: «È la mia preoccupazione principale»

Nella giornata di oggi, in Regione Lazio, si terrà una riunione sul tema del lavoro e sviluppo in Provincia di Frosinone. L’incontro è stato promosso dagli Assessorati Lavoro e Sviluppo economico su richiesta del Comitato vertenza frusinate. Condividendo la necessità di intervenire al più presto con politiche del lavoro adeguate a fronteggiare l’emergenza disoccupazione, il sindaco di Sora ha immediatamente aderito all’iniziativa, appoggiando il documento proposto, così come richiesto dai lavoratori. La richiesta, una volta sottoscritta dagli amministratori aderenti, sarà consegnata in Regione dal Presidente della Provincia Antonio Pompeo e dai sindaci di Anagni e Frosinone.

“La mancanza di lavoro continua ad essere una delle mie preoccupazioni principali, per questo ho accolto favorevolmente la proposta che viene dagli assessorati regionali. In questi casi l’impegno di una sola amministrazione comunale non riesce a invertire la tendenza nazionale. Ritengo sia dovere degli amministratori far fronte comune contro la disoccupazione. Solo un’azione condivisa e decisa può essere il punto di partenza per una rinascita di produttive ed efficaci politiche del lavoro ad ampio respiro” dichiara il Sindaco Tersigni.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.