43" di lettura

POLITICA

Tersigni vuole risolvere il problema lavoro a Sora: «È la mia preoccupazione principale»

Redazione Sora24
Redazione

Nella giornata di oggi, in Regione Lazio, si terrà una riunione sul tema del lavoro e sviluppo in Provincia di Frosinone. L’incontro è stato promosso dagli Assessorati Lavoro e Sviluppo economico su richiesta del Comitato vertenza frusinate. Condividendo la necessità di intervenire al più presto con politiche del lavoro adeguate a fronteggiare l’emergenza disoccupazione, il sindaco di Sora ha immediatamente aderito all’iniziativa, appoggiando il documento proposto, così come richiesto dai lavoratori. La richiesta, una volta sottoscritta dagli amministratori aderenti, sarà consegnata in Regione dal Presidente della Provincia Antonio Pompeo e dai sindaci di Anagni e Frosinone.

“La mancanza di lavoro continua ad essere una delle mie preoccupazioni principali, per questo ho accolto favorevolmente la proposta che viene dagli assessorati regionali. In questi casi l’impegno di una sola amministrazione comunale non riesce a invertire la tendenza nazionale. Ritengo sia dovere degli amministratori far fronte comune contro la disoccupazione. Solo un’azione condivisa e decisa può essere il punto di partenza per una rinascita di produttive ed efficaci politiche del lavoro ad ampio respiro” dichiara il Sindaco Tersigni.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.