1’ di lettura

SPORT

Terza vittoria consecutiva della Pallacanestro Sora. Il secondo posto ora è possibile

I sorani passano anche a Gaeta contro il Bk Serapo. Con una gara in meno e lo scontro diretto da giocare in casa, il recupero sulla seconda in classifica è possibile.

Redazione Sora24
Redazione

Terzo successo consecutivo della Pallacanestro Sora in appena una settimana. Dopo la vittoria di sabato scorso in casa contro la Scuola Bk Roma, i bianconeri hanno vinto il recupero di martedì sera contro la Vis Nova (sempre al tensostatico di via Sferracavallo) e ieri si sono imposti anche in casa del Serapo Bk.

Ora la classifica si fa davvero interessante, perché Sora, terza a 26 punti, ha giocato due gare in meno rispetto alla prima, il Bk Ferentino (36), che tuttavia sembra ancora troppo lontano, e una gara in meno rispetto alla seconda, il New Bk Time (30), squadra che invece sembrerebbe raggiungbile.

Sora, tra l’altro, avrà anche la possibilità di giocarsi lo scontro diretto in casa, contando sul pubblico amico. Insomma, il finale della C Silver 2021/22 potrebbe riservare soddisfazioni ancora più importanti in casa bianconera, con un podio molto probabile e una seconda piazza non impossibile.

Risultati 21a giornata*
Fonte: www.basketincontro.it

Bk Serapo Gaeta – Pall. Sora 67 – 87
Bk Roma – Algarve Roma Torrino 67 – 63
Virtus Velletri – La Salle 80 – 72
Fortitudo Anagni – Bk San Cesareo 87 – 73
Scuola Bk Roma – Vis Nova Bk 70 – 79
Bk Ferentino – Palocco 60 – 41
Roma Eur – New Bk Time 46 – 60

Classifica Lazio – Senior – C Silver – Girone A
Bk Ferentino 36
New Bk Time 30
Pall. Sora 26
Vis Nova Bk
Virtus Velletri 20
Roma Eur 18
Palocco 16
Bk San Cesareo 14
Algarve Roma Torrino 12
Fortitudo Anagni 12
La Salle 12
Bk Roma 10
Scuola Bk Roma 8
Bk Serapo Gaeta 2

(*) diverse partite sono ancora da recuperare, nessuna squadra ha giocato 21 gare, al massimo 19 o 18. La formazione che a oggi ha giocato di meno è l’Anagni con appena 15 partite disputate su 21.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.