giovedì 29 gennaio 2015

Tesseramento Pd Sora, Pellegrini polemizza: «Il metodo della segretaria è antidemocratico»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del Dott. Antonio Pellegrini (Sel).

«Ho casualmente ricevuto il messaggio della Segretaria del Partito Democratico di Sora, che allego di seguito: “In data 29/01/2015, presso la sede del circolo Pd di Sora, è aperto il tesseramento 2014. Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 verrà effettuato il tesseramento per i nuovi iscritti e dalle ore 17.00 alle ore 18.00 verranno effettuati i rinnovi dei tesserati. Cordiali saluti. Tiziana Tucci”.

Un messaggio ad uso interno. Mi son chiesto: stare zitto e farmi gli affari miei in quanto non iscritto al PD? Quello che succede non mi riguarda? Se la sbrighino gli iscritti? Alla fine la rabbia per un gesto così antidemocratico mi ha spinto a rendere pubblico IL METODO che la Segretaria del PD Sorano continua a perpetuare sulla scena politica  sorana che, penso, riguarda anche me.

Non allego il mio commento argomentato in tutti isuoi aspetti, ma una cosa mi preme mettere in risalto: il metodo antidemocratico usato per il gesto primo di un cittadino desideroso di iscriversi ad un partito che governa l’Italia e che vuole governare Sora, potersi iscrivere solo e solamente in una ora stabilità, senza nessuna preventiva ed ampia pubblicizzazione del fatto. Forse la Segretaria sta chiedendo l’iscrizione alla setta segreta della massoneria? Il mio commento finisce qui. Mi son chiesto: come evitare che succeda tutto ciò? E’ l’interrogativo che pongo a tutti».

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.