1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

“THE MAGIC THEATER” Gran Galà di Magia – Illusionismo- Cabaret Città di Sora”

Domenica 19 Marzo all'auditorium "Cesare Baronio".

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per la prima edizione di “THE MAGIC THEATER – Gran Galà di Magia – Illusionismo – Cabaret Città di Sora”. Lo spettacolo è in programma domenica 19 marzo 2023, dalle ore 19.30 alle 22.00, presso l’Auditorium “Cesare Baronio”, in via Ludovico Ariosto. L’evento, organizzato da “MAGICABULA EVENT & ENTERTAINMENT”, è patrocinato dal Comune di Sora e dalla Provincia di Frosinone.

Il primo atto avrà come protagonista il Mago illusionista Pablo. Paolo Zampareli, in arte PABLO, è stato attratto dell’arte della prestigiazione fin da piccolo. Vanta partecipazioni televisive, spettacoli in varie città italiane, eventi per personaggi famosi e serate a scopo benefico. La sua specializzazione consiste nelle apparizioni di animali esotici che cura e addestra con amore. Uno spettacolo adatto a qualsiasi pubblico, dai bambini agli adulti che potranno ammirare fantastiche manipolazioni di carte e palline, effetti con il fuoco, levitazioni e apparizioni di colombe bianche, pappagallini e conigli.

Al secondo atto andranno in scena “I Sequestrattori”, il duo composto da Christian Generosi e Barbaro Boscolo. Pippo Baudo li sceglie per partecipare a diversi varietà televisivi sulle reti Rai, negli anni partecipano a trasmissioni televisive come “ZELIG OFF “ su Italia Uno, successivamente come protagonisti su “COMEDI CENTRAL SKY “. Tematica principale del loro show è la vita a due così come appare dall’interno, visto che Christian e Barbara sono coppia anche nella realtà. A seguire l’esibizione di Andrea Romanzi. Magia e comicità in lui si fondono completamente e danno alla luce un esilarante spettacolo unico nel suo genere. A dettare le regole della serata sarà lui, in arte Mago VeraMente, coinvolgendo il pubblico in prima persona a colpi di gag originali ed effetti di comedy magic. Un suo mondo fatto di magia, stupore ed un pizzico di pazzia.

Contestualmente al Gran Galà, che sarà presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, “MAGICABULA EVENT & ENTERTAINMENT” ha promosso, per il mese di marzo, un altro progetto: il musical teatrale “Mago Turbo ed il mondo dei cartoons” e lo spettacolo “Ai confini dell’illusione”. Si tratta di un format per la scuola primaria che vuole trasmettere ai bambini un messaggio positivo e di sensibilizzazione su tematiche come la diversità, la famiglia ed il rispetto per il prossimo. In partnership con il Comune di Sora sarà agevolata la partecipazione agli spettacoli degli alunni diversamente abili.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

  • Magicabula cell. 3202732857 / cell. 3294617980
  • Fai Festa tel. 0776891441

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.