48" di lettura

“The Selecter”: Giovedì 21 la leggendaria band della “2 Tone Ska” inglese in concerto a Sora

Appuntamento alle ore 21:00 nel centro storico della città volsca.

Grandissimo evento musicale Giovedì 21 Settembre in Piazza Mayer Ross a sora. Sul palco, appositamente allestito per l’occasione, salirà la leggendaria band della 2 Tone ska britannica “The Selecter”. Attiva dal 1979 e guidata da Pauline Black, la band è in procinto di partire per un nuovo tour internazionale. Suonerà naturalmente nel Regno Unito, ma anche in altri paesi d’Europa, così come in Australia e Nuova Zelanda.

La band, inoltre, sta ultimando il suo nuovo lavoro, dal titolo “Daylight”, la cui uscita è prevista nel prossimo autunno. Nella tappa sorana, i “The Selecter” proporranno, oltre ai cavalli di battaglia incisi tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, brani tratti dall’ultimo album, “Subculture”. Appuntamento alle ore 21.00 in piazza Mayer Ross. Ingresso sarà gratuito. L’evento si terrà anche in condizioni metereologiche avverse.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.