martedì 14 Giugno 2016

Tiro a Volo: la Nazionale del CT sorano, Sandro Polsinelli, in Ungheria per gli Europei

La Nazionale Italiana di Tiro a Volo, Fossa Universale, in Ungheria per gli Europei. Questa mattina la Nazionale Italiana di Fossa Universale, guidata dal CT, Sandro Polsinelli, è partita da Roma per Sarlospuszta (Ungheria) dove, da giovedì a domenica, si svolgerà il 44mo Campionato d’Europa della specialità. ‘Abbiamo lavorato molto e con impegno’, ha commentato il CT, ‘ma siamo consapevoli delle difficoltà che una manifestazione così importante presenta.

Ci sarà in palio, oltre al Tirolo Europeo individuale ed a Squadre, anche la Coppa Europa dunque sarà fondamentale mantenere la concentrazione per tutte le giornate di gara. La preparazione è stata meticolosa e costante e, direi, che non avremmo potuto fare di più. Sono contento dell’ottimo spirito si squadra e di gareggiare anch’io, anche se soltanto per l’individuale e per la Coppa Europa. Siamo pronti e determinati a mantenere alto il prestigio che abbiamo conquistato in campo internazionale, possiamo andare! Ringrazio la Redazione per la collaborazione. Invierò notizie, sperando che siano soddisfacienti’.

La Squadra Italiana: Senior – Stefano Narducci (Firenze), Nicola Carbone (Reggio Calabria), Alessandro Camisotti (Padova). Junior – Andrea Trabucco (Padova), Giovanni Smedile (Catania), Nicolo’ Fabbri (Firenze). Lady – Bianca Revello (Imperia), Eugenia Valente (Roma), Maria Carmela Petrella (l’Aquila). Veterani – Franco Sozzani (Pavia), Roberto Coppiello (Padova), Francesco Pollicino (Messina). Master – Marco Vaccari (Milano), Giorgio Bottigella (Milano), Lionello Masiero (Venezia). Delegato Federale – Roberto Manno (Lecce). Direttore Tecnico, CT – Sandro Polsinelli (Sora).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.