Sandro Polsinelli, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, premiato a Roma, dal Presidente del CONI, Giovanni Malago’ e dal Presidente della FITAV, Luciano Rossi, presso il Salone d’Onore del CONI, per i risultati agonistici conseguiti, come tecnico, nella stagione agonistica appena terminata. Il medico sorano ha conquistato, nel 2013, con la sua Nazionale, 3 medaglie d’oro a squadre e 5 Coppe Europa (1 per ogni qualifica – Senior, Junior, Lady, Veterani e Master) al Campionato d’Europa (Spagna) e 3 medaglie d’oro a squadre e 5 Coppe del Mondo al Campionato del Mondo (Slovenia). “Ho vissuto momenti indimenticabili” ha commentato il DT “Ringrazio il Presidente Malago’, il Presidente Rossi, gli Atleti e tutto lo Staff Federale per la fiducia, il sostegno e la collaborazione. Le vittorie conquistate rappresentano il risultato del lavoro svolto, dalla preparazione alla gara. Il premio conferitomi mi ha commosso ed ho voluto condividere le mie emozioni con tutti i componenti delle Squadre Nazionali che con il loro impegno hanno permesso che tutto questo si verificasse. Abbiamo già iniziato il programma di preparazione per giungere ‘in forma’ ai prossimi appuntamenti. Il 2014 ci vedrà impegnati in Marocco, per la prima prova di Coppa del Mondo, poi in Austria ed in Portogallo e, con orgoglio, abbiamo appreso che e’ stata accettata, dalla Commissione Internazionale, la candidatura dell’Italia per il Campionato del Mondo che si terra’, quindi, a Lonato del Garda nel mese di agosto. Ringrazio la redazione e tutti quanti continuano ad essermi vicini in questa fantastica esperienza”.
CRONACA
Tiro al Piattello: il CT azzurro Sandro Polsinelli premiato nella Sala d’Onore del CONI
-
Fiat Grande Panda: il ritorno di un'icona. Tua da 16.950 euro
Fiat Panda - Nuova Fiat Grande Panda Hybrid reinterpreta un’icona: più spazio, stile moderno e anima sostenibile per una mobilità urbana che guarda al futuro.
-
Nuova Lancia Ypsilon HF: il ritorno dello spirito sportivo
Lancia Ypsilon - Lancia Ypsilon HF torna a far battere il cuore degli appassionati con eleganza, tecnologia e prestazioni da vera sportiva.
-
Fiat Panda 2025: tre anime per una nuova mobilità urbana. Tua da 10.650 euro
Fiat Panda - Adatta ai neopatentati, ricca di tecnologia e sicurezza, la nuova Fiat Panda arriva in tre versioni per ogni esigenza.
-
Jolly Automobili al fianco dell'Atina Jazz: al via la 39ª edizione tra musica e motori
Jaecoo 7 - Il jazz incontra la passione per le quattro ruote nella splendida cornice della Valle di Comino.
-
Fiat 600: l'anima urbana che guarda avanti. Quasi 14 mila immatricolazioni nella prima metà del 2025
Fiat 600 - In sintesi: la nuova Fiat 600 Hybrid porta su strada stile, prestazioni e comfort in formato urbano.
-
Noleggio a breve termine: la "mobilità smart" a Frosinone con Jolly Automobili
Jolly Automobili - Flessibilità, rapidità e zero vincoli: il noleggio breve è la risposta moderna alla mobilità urbana. A Frosinone, Jolly Automobili è il punto di riferimento per chi vuole muoversi in libertà.
-
Alfa Romeo "Intensa": eleganza e grinta in una nuova serie speciale
Alfa Romeo Junior - Scoprire la gamma dal vivo sarà tutta un'altra cosa. Jolly Automobili ti aspetta con molte offerte valide per l'intero mese di luglio.