46" di lettura

SPORT

Tiro al Piattello, Specialità Fossa Universale, Polsinelli suona la carica: «Pronti per Europei e Mondiali»

Estate intensa per la nazionale diretta dal CT sorano, che ha già diramato le convocazioni per i prossimi impegni degli azzurri.

Redazione Sora24
Redazione

«Siamo pronti per l’Europeo 2022. Domenica 1 maggio, al termine della 2° Prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello, Specialità Fossa Universale, ho comunicato i nomi dei Convocati per il Campionato d’Europa. La Manifestazione si svolgerà sulle pedane Slovene di Maribor dal 24 al 26 giugno.

La Selezione è stata dura ed impegnativa ed i tiratori convocati sono veramente preparati. Quest’anno, inoltre, avremo di nuovo in Italia, a Todi, nella prima settimana di agosto, il Campionato del Mondo pertanto la nostro impegno dovrà essere costante.

Colgo l’occasione per ringraziare la FITAV, nella Persona del Presidente Luciano Rossi per la disponibilità e per la collaborazione, la Redazione e Tutti i Concittadini per l’ammirevole e costante vicinanza».

È quanto dichiarato in una nota da Sandro Polsinelli, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro a Volo, Specialità Fossa Universale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.