sabato 22 Dicembre 2018
SPORT

Tony Iafrate nuovo ds del Miami United

In questi giorni è finito sulle prime pagine dei siti di calciomercato per la trattativa con De Ceglie, difensore ex Juve.

Da quando è andato a vivere a Miami, celebre città della Florida che fa sognare noi italiani fin dai tempi dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ne ha fatta di strada Tony Iafrate. Del resto, “Se hai un sogno, vai e inseguilo, punto”, dice Will Smith al suo figliolo ne “La Ricerca della Felicità”.

E qual è il sogno di Tony? Lavorare nel calcio che conta. Ebbene, proprio stamane, con grande sorpresa, leggendo le ultime indiscrezioni di calcio mercato, ci siamo imbattuti in questa notizia, riportata da tuttomercatoweb.com: «Sirene americane per Paolo De Ceglie. L’ex difensore della Juventus è un’idea del Miami United del ds italiano Tony Iafrate. Contatti in corso, trattativa avviata».

Abbiamo chiesto conferme, le abbiamo ottenute e ora finalmente possiamo dirlo (anche se in realtà avevamo già avuto qualche indicrezione): il sorano Tony Iafrate è il nuovo direttore sportivo del Miami United FC, squadra della NASL statunitense, la seconda divisione per intenderci. Lo abbracciamo con grande affetto il nostro ragazzo, augurandogli una luminosissima carriera nel mondo che ama.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.