Tony Iafrate nuovo ds del Miami United

In questi giorni è finito sulle prime pagine dei siti di calciomercato per la trattativa con De Ceglie, difensore ex Juve.

Da quando è andato a vivere a Miami, celebre città della Florida che fa sognare noi italiani fin dai tempi dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ne ha fatta di strada Tony Iafrate. Del resto, “Se hai un sogno, vai e inseguilo, punto”, dice Will Smith al suo figliolo ne “La Ricerca della Felicità”.

E qual è il sogno di Tony? Lavorare nel calcio che conta. Ebbene, proprio stamane, con grande sorpresa, leggendo le ultime indiscrezioni di calcio mercato, ci siamo imbattuti in questa notizia, riportata da tuttomercatoweb.com: «Sirene americane per Paolo De Ceglie. L’ex difensore della Juventus è un’idea del Miami United del ds italiano Tony Iafrate. Contatti in corso, trattativa avviata».

Abbiamo chiesto conferme, le abbiamo ottenute e ora finalmente possiamo dirlo (anche se in realtà avevamo già avuto qualche indicrezione): il sorano Tony Iafrate è il nuovo direttore sportivo del Miami United FC, squadra della NASL statunitense, la seconda divisione per intenderci. Lo abbracciamo con grande affetto il nostro ragazzo, augurandogli una luminosissima carriera nel mondo che ama.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.