Tony Iafrate nuovo ds del Miami United

In questi giorni è finito sulle prime pagine dei siti di calciomercato per la trattativa con De Ceglie, difensore ex Juve.

Da quando è andato a vivere a Miami, celebre città della Florida che fa sognare noi italiani fin dai tempi dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ne ha fatta di strada Tony Iafrate. Del resto, “Se hai un sogno, vai e inseguilo, punto”, dice Will Smith al suo figliolo ne “La Ricerca della Felicità”.

E qual è il sogno di Tony? Lavorare nel calcio che conta. Ebbene, proprio stamane, con grande sorpresa, leggendo le ultime indiscrezioni di calcio mercato, ci siamo imbattuti in questa notizia, riportata da tuttomercatoweb.com: «Sirene americane per Paolo De Ceglie. L’ex difensore della Juventus è un’idea del Miami United del ds italiano Tony Iafrate. Contatti in corso, trattativa avviata».

Abbiamo chiesto conferme, le abbiamo ottenute e ora finalmente possiamo dirlo (anche se in realtà avevamo già avuto qualche indicrezione): il sorano Tony Iafrate è il nuovo direttore sportivo del Miami United FC, squadra della NASL statunitense, la seconda divisione per intenderci. Lo abbracciamo con grande affetto il nostro ragazzo, augurandogli una luminosissima carriera nel mondo che ama.

CRONACA

SORA - 50enne arrestato per spaccio

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

SPORT

CALCIO - Chorinho: sì! Il forte attaccante carioca resta al Sora

Un grande colpo per la società volsca che dimostra tutte le intenzioni di voler continuare ad essere protagonista.

POLITICA

SORA - Eventi e manifestazioni: il Comune volsco tra i beneficiari dei contributi regionali

Tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città.

EVENTI

SORA - L'Associazione "Il Faro" presenta il progetto "Teatro&Company"

I laboratori, quando saranno svolti presso il Centro Minori San Luca, si terranno il venerdì, in modo che il sabato ...