39" di lettura

Toponomastica femminile a Sora: verso la parità di genere

L’Associazione "Iniziativa Donne" organizza l’incontro pubblico di Toponomastica femminile.

E’ fissato per Sabato 27 Dicembre ore 10.30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Sora in Via Deci 1, l’incontro aperto al pubblico dal tema: “Toponomastica femminile a Sora, verso la parità di genere”.

L’assemblea, fortemente voluta dall’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne di Sora, sarà propedeutica per la formazione di un gruppo di lavoro sorano, che proporrà al Comune di Sora un elenco di figure femminili alle quali intitolare spazi e vie della Città Volsca.

L’Associazione invita gli interessati a proporre, in tale sede, vite di donne che hanno segnato la storia della nostra comunità fornendo una biografia delle stesse. Per ulteriori informazioni 334/3776066 oppure iniziativadonne@libero.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...