1’ di lettura

Torna il concorso “Poetando in Rosa”. Tema dell’edizione 2013: “L’Essenza della Donna”

poetando-in-rosa

L’ Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” invita tutti i maggiorenni, di ambo i sessi, a partecipare al concorso di poesie “Poetando in Rosa “ edizione 2013 avente per tema: L’ESSENZA DELLA DONNA. E’ possibile visionare il bando del concorso alla seguente pagina internet : http://poetandoinrosa.blogspot.it/

Sarà possibile inviare il materiale nelle modalità indicate nel bando entro e non oltre la data di scadenza del concorso fissata per il giorno 30 Giugno 2013. Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori assegnando loro premi, menzioni e sorprese nel corso di una serata in cui l ‘arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura.
I primi tre vincitori riceveranno i seguenti premi:

  • 1° Classificato: Opera del pittore Michele Rosa ( www.michelerosa.com)
  • 2° Classificato: Pergamena con la poesia vincitrice realizzata dalla calligrafa Manua Di Pede (manua.dipede@virgilio.it)
  • 3° Classificato Cuscino dipinto a mano con i versi della poesia vincitrice realizzato dalla tappezzeria Pagnanelli Enza e dalla calligrafa Manua Di Pede;

La premiazione avrà luogo Venerdì 23 Agosto nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, sito in Sora, durante la serata di apertura dell’evento Sora in Rosa III edizione. Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’associazione tramite l‘indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com oppure l’account facebook Iniziativa Donne.

Il concorso fin dall’apertura del bando ha suscitato interesse ed eco a livello nazionale, focalizzando, così, l’attenzione sul territorio Sorano; grande l’orgoglio dell’ organizzazione che mira a far divenire Sora fulcro culturale e turistico di rilievo della Penisola. L’Associazione Iniziativa Donne ringrazia anticipatamente gli artisti che vorranno partecipare convivendo con quest’ultima la volontà di descrivere ,attraverso l’arte della poesia, il mondo femminile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.