50" di lettura

EVENTI E CULTURA

Torna il treno a vapore sulla Avezzano-Roccasecca!

Redazione Sora24
Redazione

Torna il treno a vapore sulla Avezzano Roccasecca!!! Domenica 5 giugno, sulla linea Avezzano–Roccasecca, un treno a vapore per viaggiare indietro nel tempo, tra storia, cultura e incantevoli paesaggi. I passeggeri potranno scegliere tra due distinti itinerari: ‘Il treno della città di Cicerone’, con partenza da Avezzano e arrivo a Isola del Liri, con visita della splendida Arpino, e ritorno; ‘Il treno delle terre di San Tommaso’, con partenza da Isola del Liri e arrivo a Roccasecca, con la possibilità di visite guidate ad Aquino e Castrocielo.

I viaggiatori saranno accolti nelle stazioni indicate e condotti tramite un servizio pullman nelle località suddette, apprezzando, durante il soggiorno, l’artigianato locale e menù proposti da ristoranti tipici. L’evento, patrocinato dal Touring Club Italiano, è stato organizzato dal Comitato Interregionale “Salviamo la Ferrovia Avezzano-Roccasecca”, in collaborazione con con l’Associazione Apassiferrati, l’Agenzia Viaggi Macciocchi, Ciociariaturismo.it, le proloco e i comuni che hanno aderito all’iniziativa. E’ consigliata la prenotazione in quanto i posti sono limitati.

Per informazioni:

  • Agenzia Viaggi Macciocchi
    Piazza XX settembre, Isola del Liri (FR)
    tel. 0776 808065
  • Salviamo la ferrovia Avezzano Roccasecca 333 2604627/3398290627, storici.avezzanoroccasecca@gmail.com
  • Facebook “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”
  • Twitter @roccavezz
  • Telegram canale “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.