Torna l’incubo furti a Sora

Due i tentativi segnalati negli ultimi giorni, uno ai danni di un’abitazione privata in zona San Giuliano e l’altro contro un’attività commerciale situata in via Marsicana.

Nel primo caso i malviventi hanno provato a penetrare in casa ma la tempestiva entrata in funzione dell’antifurto li ha costretti alla fuga.

Nel secondo caso, secondo quanto riportato da La Provincia Quotidiano – i ladri hanno infranto la vetrina del negozio penetrando all’interno con l’intenzione di portare via l’incasso della giornata. Tuttavia avrebbero trovato solo qualche spicciolo.

Un terzo tentativo, questa volta andato a segno, si registra nell’hinterland sorana, per la precisione a Fontechiari in zona Colle Mastroianni. I malviventi, penetrati in un’abitazione privata mentre i proprietari erano fuori a cena, avrebbero portato contanti e preziosi ma si tratterebbe di un bottino esiguo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Sora e Vicalvi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.