32" di lettura

CRONACA

Torna l’incubo furti a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Due i tentativi segnalati negli ultimi giorni, uno ai danni di un’abitazione privata in zona San Giuliano e l’altro contro un’attività commerciale situata in via Marsicana.

Nel primo caso i malviventi hanno provato a penetrare in casa ma la tempestiva entrata in funzione dell’antifurto li ha costretti alla fuga.

Nel secondo caso, secondo quanto riportato da La Provincia Quotidiano – i ladri hanno infranto la vetrina del negozio penetrando all’interno con l’intenzione di portare via l’incasso della giornata. Tuttavia avrebbero trovato solo qualche spicciolo.

Un terzo tentativo, questa volta andato a segno, si registra nell’hinterland sorana, per la precisione a Fontechiari in zona Colle Mastroianni. I malviventi, penetrati in un’abitazione privata mentre i proprietari erano fuori a cena, avrebbero portato contanti e preziosi ma si tratterebbe di un bottino esiguo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Sora e Vicalvi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.