54" di lettura

CRONACA

Tra buche e interventi di manutenzione, gli infiniti problemi delle strade di Sora

La segnalazione di un lettore sui due "crateri" in via Pisacane.

Redazione Sora24
Redazione

«Sono appena passato con la mia macchina in via Pisacane, la strada del capolinea Cotral., e ho preso un’altra volta in pieno quelle due maledette buche (anzi, direi due crateri!) in sequenza e distanti pochi metri. Ero sovrappensiero, va bene, ma a chi non capita di esserlo quando si è alla guida! Non posso mica ricordare a memoria tutte le buche di Sora… Non dico tanto, ma almeno un po’ di bitume per tapparle sarebbe doveroso. Tra l’altro, si tratta di buche “vintage”, perché sono lì da anni. Spero che il mio appello venga pubblicato e non cada nel vuoto. Saluti». Questo quanto riportato nella nota di un cittadino giunta ieri in redazione.

Proprio ieri è apparso su Facebook un post del consigliere Lino Caschera, corredato da alcune immagini riguardanti via Quagliarino, arteria periferica dove è stato recentemente steso nuovo asfalto (foto di seguito).

«Si tratta – ha sottolineato Caschera – del primo intervento da trent’anni a questa parte» nella strada in questione. A seguire, vari commenti da parte dei cittadini, che hanno segnalato problemi e buche varie in tante altre zone della città. Via Pisacane, da quello che si vede nella foto di copertina, va sicuramente aggiunta all’elenco stilato dai sorani sul social.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.