“Tra la gente, con la gente”. Domenica il Movimento Cinque Stelle Sora in via Cantelmi

Il Movimento 5 Stelle di Sora, nell’ambito campagna “Tra la gente, con la gente”, incontrerà i cittadini sabato 8 ottobre p.v., in via Cantelmi, nelle adiacenze dell’ufficio postale centrale, dalle ore 09:30 alle ore 14:00 con un primo banchetto informativo per spiegare le ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre sulla riforma della Costituzione.

Un secondo appuntamento è previsto domenica 9 ottobre p.v., dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso il mulino sito in via Croce Branca, nel quartiere Selva di Sora. Entrambi gli appuntamenti sono rivolti a chiunque volesse approfondire l’argomento della riforma costituzionale o scambiare opinioni al riguardo e ricevere materiale divulgativo e volantini esplicativi.

Fino al giorno della votazione saranno organizzati vari incontri nei locali pubblici, gazebo nelle piazze e conferenze per difendere e tutelare la Legge fondamentale del nostro ordinamento giuridico e della nostra società. Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali, si fa presetne che si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo, nei pressi di S. Restituta.

Si ricorda che è possibile visitare il nostro Blog Si ricorda che è possibile visitare il nostro Blog sul sito, la pagina Facebook, o il sito del Meetup.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o scrivere un’e-mail all’indirizzo mu5s.sora@gmail.com. Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento potrà esser sarà rinviato.

I più letti di oggi:
6.594
La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero
1
CRONACA

La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero

«Io vi auguro di non dover lasciare mai la vostra terra, vi auguro di non sentire quel magone nel cuore ...

2.961
SORA - Ci ha lasciato Padre Felice Inglesi
2
NECROLOGI

SORA - Ci ha lasciato Padre Felice Inglesi

Il giorno 18 Agosto 2019, alle 8:45, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 96 anni, Padre Felice Inglesi, sacerdote passionista. I ...

2.765
È venuta a mancare Maria Petricca
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Petricca

Il giorno 17 Agosto 2019, alle ore 12:15, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di anni 89, Maria Petricca (vedova Alonzi). I ...

I più letti della settimana:
78.274
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.772
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

44.450
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.