1’ di lettura

POLITICA

“Tra la gente, con la gente”: sabato e domenica i 5 Stelle sorani davanti allo stadio

Redazione Sora24
Redazione

Con il mese di settembre, dopo una brevissima sospensione estiva, riprende la campagna permanente “Tra la gente, con la gente” che porterà gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” ad organizzare dei gazebo nei vari quartieri, centrali e periferici, per far conoscere le proprie iniziative e, soprattutto, per conoscere le idee e le proposte che i sorani vorrebbero realizzare per il loro quartiere e per la città. A tale scopo, a partire da questa tappa e nei futuri incontri nei quartieri, sarà possibile compilare – in forma anonima – un questionario, con domande a risposta multipla ed aperta, per approfondire le esigenze e le tematiche più sentite dalla gente. Le risposte, nei prossimi mesi, saranno oggetto di analisi e studio, mentre le segnalazioni relative a particolari criticità e bisogni dei cittadini e verranno trasmesse all’Amministrazione comunale.

Si invitano i cittadini a partecipare numerosi, l’appuntamento è per sabato 12 o, in caso di maltempo o problemi tecnici, per domenica 13 dalle ore 9.30 alle 19.00 circa, nel piazzale antistante lo Stadio Tomei, in via Sferracavallo.
Nel corso della giornata, inoltre, saranno fornite informazioni su vari argomenti di interesse locale tra cui: gli aiuti alle famiglie bisognose; l’acqua; un “giornalino” del Meetup con un brevi articoli concernenti le iniziative portate avanti dagli attivisti. Per coloro che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare agli incontri pubblici settimanali sarà possibile anche lasciare un indirizzo e-mail per ricevere in anteprima tutte le notizie dal Meetup.

Verranno infine distribuiti dei piccoli promemoria riportanti gli indirizzi web:

– del blog http://movimento5stellesora.blogspot.it;

– della pagina Facebook https://www.facebook.com/movimento5stellesora;

– del sito del Meetup: http://www.meetup.com/Amici-Del-Movimento-Cinque-Stelle-Sora;

Per contattare o fare delle segnalazioni agli attivisti, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, è attivo il numero di telefono 380 7889262. Si ricorda, infine, che gli incontri degli attivisti si tengono ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora e sono aperti a tutti.

Il Portavoce del Meetup
“Amici del MoVimento 5 Stelle Sora”
Fabrizio Pintori

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.