Tragico incidente ieri sera intorno alle 22 a Porrino, frazione di Monte S.Giovanni Campano ad una decina di km da Sora: una donna di 91 anni è morta sulla statale che attraversa il centro del paese. Stando alla ricostruzione dei fatti la signora, che probabilmente stava attraversando la strada, è stata investita da un’automobile in transito. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, ma purtroppo il soccorso è stato inutile. Sulle cause del sinistro indagano i Carabinieri di Sora. L’automobile è stata sequestrata, il corpo della donna è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
CRONACA
Tragedia a Porrino: anziana investita muore sulla strada
-
Toyota Yaris Cross: tutte le ragioni per cui ha conquistato oltre 26 mila italiani
Anche stavolta Toyota, prima costruttrice al mondo per vendite, ha colto nel segno. La linea, il motore ibrido di quarta generazione, il comfort, lo spazio e gli elevati standard di sicurezza di Toyota Yaris Cross hanno subito raccolto risultati straordinari.
-
Mazda2: Agile, elegante, distintiva. Scoprila da Jolly Auto
Scopri l'intera gamma Mazda da Jolly Auto presso Gruppo Jolly Automobili, con sedi a Ceccano e Sora.
-
Land Rover Discovery Sport: scegli il modello più adatto al tuo stile. Tua con Leasing Jump+
Nuova Land Rover Discovery Sport può esser tua con Leasing Jump+, formula pensata appositamente per Persone Giuridiche e Privati con o senza Partita IVA.
-
Mazda3: sportiva e seducente. Scoprila da Jolly Auto
Scopri l'intera gamma Mazda da Jolly Auto presso Gruppo Jolly Automobili, con sedi a Ceccano e Sora.
-
Peugeot 3008: quanto costa, anticipo, rata, durata del finanziamento, noleggio
Scopri Peugeot 3008 e l'intera gamma della Casa del Leone da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.