24" di lettura

CRONACA

Tragedia di Capodanno: fissati i funerali di Romano Mizzoni

Il giovane direttore di un noto supermercato della provincia è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Poco prima la sua fidanzata aveva pubblicato questa foto su Facebook per festeggiare il nuovo anno. Un dramma che ha lasciato tutti senza parole.

Redazione Sora24
Redazione

I funerali di Romano Mizzoni, 32enne direttore di un noto supermercato di Alatri, si celebreranno Venerdì 03 Gennaio alle 15:00 nella Chiesa S. Liberata a Boville Ernica, cittadina di residenza del giovane uomo. Mizzoni, lo ricordiamo, è deceduto la notte scorsa nella citta dei ciclopi a seguito di un malore che putroppo non gli ha lasciato scampo.

Il trasporto urgente all’ospedale San Benedetto e le cure del caso prestategli dai medici del nosocomio alatrense, putroppo, non sono bastate. Incredulità e dolore nelle due comunità, quella dove Romano risiedeva e quella in cui lavorava. Tanti i messaggi d’affetto pubblicati sul social.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.